Claire Corlett

Fish Food, Fish Tanks, and More

42 comments on “Tacos con Carne, Babaganoush e Tzatziki – CAPS LOCK – Misha | Cucina Da Uomini

  1. Stamani mi son visto la puntata di comfort food con i tacos ed oggi esce questa…le coincidenze quelle belle

  2. Non ho ne mmeno finito il video: ho subito riciclato la frase sulla fiamma ed il cetriolo… Voglio proprio vedere cosa mi risponde…

  3. Comunque se ci fosse un h24misha, mi iscriverei.
    Ovviamente senza cetriolo in mano!
    Ps: Mia moglie mi ha scritto che mi ama pure lei. Allora funziona.
    Grande

  4. Io provo a mettere una mano nel forno caldo senza toccare niente: ritraggo velocemente la mano perché è caldo e metto il guanto.
    Misha: prende la melanzana a mani nude.

    Hulk se ti vede scappa.

  5. L'idea del mettere la farina nell'acqua serve a fare 2 cose:
    1 evitare la formazione di grumi
    2 gestire facilmente la consistenza

    L'idea è quella di mettere la farina un po' per volta e mescolare bene (consiglio spassionatamente di mescolare con le mani) prima di continuare ad aggiungere altra farina di mais.
    Quando si arriva quasi alla giusta consistenza lo si lascia riposare un attimo, perché la farina di mais ci mette un po' a reidratarsi, quindi lasciandolo una 10ina di minuti a riposare quando si riprende, l'impasto sarà della giusta consistenza 😀😀

    (parlo per esperienza fatta con mia mamma che è Venezuelana e usa spesso la farina di mais, anche se non per fare tortillas, ma arepas ed empanadas 😋)

  6. Non sono in pari con niente su YouTube tranne che con i video di Misha, lascio stare quello che sto facendo e lo guardo appena mi accorgo che è uscito

  7. Ma io il cetriolo lo digerisco e non solo quello 😂 grande Chef Misha. Lei la tocca sempre piano e quando esagera eh… ESTASY!.

  8. Oh tutto figo, ma che cazzo di paese pensate sia il Perú che le nonne non hanno la carta da forno? Autori, dai eh

  9. Misha sta alle lezioni di cucina come Bressanini sta alla divulgazione scientifica. Di persone che riescono a trasmettere la passione per quello che fanno come loro, ahimé, ce ne sono poche.

  10. scusate sabato mio figlio fa 54 anni vorrei organizzargli una festa con i suoi amichetti il mago del compleanno Misha é ancora libero?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *